Al via la campagna di crowdfunding su Eppela di PostPickr
Al via la campagna di crowdfunding su Eppela di PostPickr, il primo social media tool in lingua italiana, che aiuta professionisti ed imprese a gestire con successo la comunicazione sui social network.
Sarà possibile contribuire al potenziamento del progetto PostPickr, il social media assistant nato nel 2013 e già oggi indicato come l’alternativa italiana ai big internazionali del settore (come Hootsuite e Buffer), grazie alla sua semplicità d’uso e all’approccio intuitivo.
PostPickr è un’applicazione web che permette a chi si occupa di comunicazione e promozione online di gestire più social network contemporaneamente, attraverso progetti distinti per campagna e brand. Con PostPickr è possibile programmare un palinsesto di pubblicazioni – anche a lungo termine – organizzato per rubriche ed argomenti; coinvolgere i collaboratori per gestire in team i progetti; monitorare le conversazioni che si sviluppano intorno ai contenuti; misurare i risultati raggiunti; interagire con la community distribuendo le attività tra i membri del team. Il tutto con un solo programma facile da utilizzare e che ottimizza tempo e risorse.
Dopo due anni di beta pubblica e privata PostPickr ha superato i 3.000 utenti iscritti — tra influenti professionisti, blogger e marketer italiani, — con più di 9.000 canali social gestiti tra profili Facebook, Twitter, Linkedin e Pinterest, più di 1.5 milioni di post pubblicati attraverso la piattaforma e, soprattutto, un altissimo tasso di feedback e recensioni positive da parte di utenti e addetti ai lavori.
Per realizzare PostPickr i tre cofondatori – Antonello Fratepietro software developer, Maurizio Lotito product designer e social media manager, e Maria Miracapillo project financial – hanno dovuto autofinanziarsi e sottrarre tempo e risorse alle rispettive attività professionali. Grazie alla campagna di crowdfunding su Eppela, il team si auspica di raccogliere la cifra di 10.000 euro necessaria per potersi dedicare full time al completamento della nuova versione.
Chi deciderà di unirsi alla campagna #IoSupportoPostPickr e fare una donazione riceverà, oltre a tante sorprese, un abbonamento gratuito al servizio, di valore crescente in base alla donazione.
Per maggiori informazioni su campagna e applicazione visitare il link “Promo Crowdfunding” sul sito www.postpickr.com o direttamente suEppela. Per chi fosse interessato, è possibile testare ed utilizzare gratuitamente la piattaforma previa iscrizione al servizio.
Commenti
Condividi