Andria,Open Day del Centro Ludico e Prima Infanzia “Villa Gaia Baby”





Locandina OPEN DAY 2018

 Si terrà domenica 4 febbraio, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, il primo OPEN DAY del Centro Ludico e Prima Infanzia “Villa Gaia Baby”, ad Andria in Via G. Gentile 14 (2^ traversa a sinistra di Via Corato).

Una mattinata dedicata ad accogliere tutti i genitori ed i loro bambini all’interno del bellissimo centro targato Montessori al fine di fornire il maggior numero di informazioni su corsi, attività ludico-ricreative ed altro, unitamente alla possibilità di visitare la sede inaugurata lo scorso anno, che da poco ha festeggiato il suo primo compleanno.

“Un anno – ha dichiarato la presidente della Cooperativa Villa Gaia, Ida Amorese – ricco di incontri con i genitori, di attività per i più piccoli, e di continua formazione e crescita professionale di tutti gli operatori presenti nel Centro. Per noi, infatti, la formazione certificata Montessori, effettuata dai nostri educatori direttamente presso la sede dell’Opera Montessori, è requisito fondamentale per operare all’interno della struttura. Sede realizzata seguendo tutti i criteri architettonici, strutturali, dagli arredi agli impianti, imposti dal metodo Montessori. Un metodo che, anche a detta di molte delle mamme che incontriamo, porta grandi benefici ai bambini”.

Durante l’Open Day saranno presentate:

1) Per il Centro ludico, dedicato a bambini e bambine dai 3 ai 36 mesi,le attività che verranno effettuate tutti i giorni dalle 15:00 alle 18:30 sulla base di una programmazione creata per fascia d’età nel rispetto dei criteri montessoriani.

2) Per iServizi Educativi, rivolti a bambini e bambine dai 3 agli 8 anni,tanti progettiche si terranno il sabato mattina dalle 10:30 alle 12:30, e il lunedì e mercoledì dalle 18:00 alle 20:00, tra cui:
- Laboratorio di Burattini
- Laboratorio di Art-Attack
- Giocando con l’Inglese
- Il cielo in una stanza
- Foto giocando
- Piccolo Chef
- Creo la carta
- Giardinaggio
- Pet Therapy

Vi aspettiamo numerosi!

Commenti

Commenti


Condividi