“ATTIVAMENTE”, IL CONTENITORE DI IDEE CONCRETE


Pochi punti programmatici e grandi cassetti da riempire, rielaborare, tra cui giustizia, economia pubblica e privata, assistenza sanitaria e sociale, cultura e istituzioni scolastiche.
“Siamo ATTIVAMENTE pronti a richiamare l’attenzione sulla necessità di sviluppare le capacità critiche, le capacità di discernimento e di approfondimento della realtà politico-economica che ci circonda. Siamo ATTIVAMENTE siamo pronti a lavorare per un cambiamento di rotta. Siamo ATTIVAMENTE pronti a compiere ogni sforzo personale e collettivo per dare credito e risposte a chi li merita. Siamo ATTIVAMENTE, siamo partiti da storie politiche, vissuti, capacità e stili di pensiero diversi e senza farci condizionare nel modo di pensare ed agire abbiamo accomunato il bisogno di valori per cui valga la pena spendersi. Siamo ATTIVAMENTE, non il pulito contenitore di concetti astratti ma un luogo di incontro, confronto, studio e ricerca. Siamo ATTIVAMENTE e saremo nelle principali piazze italiane per presentarci e condividere con voi il nostro progetto!”
Siamo ATTIVAMENTE e vi aspettiamo, per presentare le nostre proposte, per dare una nuova dimensione etica alle nostre città: Sabato, 3 Giugno a Genova; Sabato, 10 Giugno a Milano; Sabato, 17 Giugno a Torino; Sabato, 24 Giugno a Roma; Sabato, 1 Luglio a Napoli; Sabato, 8 Luglio a Pescara; Martedì, 11 Luglio a Bari;” l’invito del Presidente Paola Dell’Aira è chiaro e incuriosisce la voglia di aggregare, unire e concretizzare belle idee per il bel paese.
Commenti
Condividi