BARI, PF25 MEDIA COMPANY – EMOZIONI SENZA PARI





21616386_2371251806346934_7005851027769160675_n

È successo venerdì 15 Settembre, lo spettacolo è iniziato nel caos adrenalinico del backstage. In una location dai colori caldi, in cui il maestro Piero Fanizzi ha saputo sprigionare ogni suo aspetto artistico.

Sarà una stagione eccentrica la prossima, incline alle sorprese, tipiche dello stile squisitamente stravagante inserito in ogni opera fotografica del maestro Fanizzi.

Ospiti estasiati dal suo fare mai usuale, la chitarra e le sue note scritte, composte, interpretate. Un discorso senza eguali, pochi fronzoli tante emozioni tangibili.

Le modelle, con gli occhi lucidi e lo sguardo attento quasi a rubare energia dalle sue parole.

Gli imprenditori, rapiti dalla creatività mirata ad obiettivi veri e di successo.

Una sala in cui normalmente la gente dedica tempo a quattro chiacchiere ed una pausa, un drink, un caffè di lavoro o tra amici, quella del Palace Cafè, e lo staff di Piero Fanizzi, lo ha trasformato in uno studio fotografico con trucco e parrucco, e sfruttando ogni angolo, ogni parete, lasciando intravedere agli ospiti quei momenti di reale attività che legano il tempo all’oggetto. L’obiettivo della macchina fotografica, le luci, la musica, le slide dei successi già vissuti e la voglia di voler dare ancora tanto l’universo, i sorrisi smaglianti, la forza quantica creatasi e l’adrenalina trasmessa negli stili di relazione fra uno sguardo e un’espressione. “Tutto accade perché siamo noi a volerlo, non aspettare… fallo accadere e sarà meraviglioso!” le parole del maestro Piero Fanizzi usate per i suoi primi allievi del corso di empowerment artistico che ha dato vita ad una esplosione creativa pazzesca e relazioni professionali strepitose. “Dal cuore alla luce”, non poteva che essere questo il titolo del suo workshop formativo, una full immersion di emozioni e di sperimentazioni, con l’obiettivo di sviluppare nuove competenze e visualizzare nuove prospettive professionali, di cui per fortuna, ci sarà una nuova edizione a grande richiesta, il 6-7-8 ottobre in un esclusivo chalet a Bitetto.

Il maestro Piero Fanizzi è tornato, come fotografo di moda, Art director e artist coach.

Un cerchio che si chiude nei suoi modi professionali senza trascurare nulla, pronto ad cogliere ogni sfumatura comunicativa efficace, con la meritata eleganza e perfezione.

http://

Commenti

Commenti


Condividi