BISCEGLIE, “Sappi che è un Sogno” SOGNANDO E SORRIDENDO SI SUPERANO GLI OSTACOLI





sai che è un sogno

“Un mondo per tutti” una delle associazioni che coinvolge maggiormente i suoi ragazzi nelle tante attività ricreative e socio-educative. Gestisce la manutenzione delle aiuole, in particolare quella di Piazza Margherita, sempre ordinata e colorata.
Una delle loro attività principali e quella di realizzare spettacoli. Ed anche quest’anno non è mancata la chiusura dei lavori con il grande evento, presso il Teatro Garibaldi di Bisceglie, tenutosi il 7 Maggio, registrando un gran numero di biglietti venduti.
Tanti i ragazzi coinvolti, ognuno con le proprie capacità, ognuno col proprio talento e con la propria personalità.
Genitori, familiari ed amici, in platea, presente l’amministrazione comunale, il sindaco Francesco Spina, sempre al sostegno delle associazioni e delle loro iniziative.
Esibirsi sul palcoscenico di un teatro come quello del Teatro Garibaldi è sinonimo di impegno, con la voglia di mettersi in gioco.
Nella rappresentazione di una storia indossata a pennello sulle loro storie personali e sociali. La rappresentazione delle difficoltà socio-culturali che assieme a loro, ognuno affronta quotidianamente, che si moltiplicano in condizioni psicofisiche diversamente abili, e, come ogni giorno ci si fortifica e si forma grazie alla propria forza di volontà e desiderio di poter raggiungere obiettivi e desideri.
Perché “Sappi che è un Sogno”, e tutti, sognando e sorridendo affrontano ogni ostacolo.

Commenti

Commenti


Condividi