BITETTO,IL FANILAB HA ACCOLTO I 14 PARTECIPANTI DI “DAL CUORE ALLA LUCE”





PF25

“Tutto accade perché sei tu a volerlo, non aspettare, fallo accadere e sarà meraviglioso!” – “Dal cuore alla Luce” l’esperienza formativa ed emozionale che racchiude professionalità, capacità, apprendimento, convergenza di idee e crescita personale, organizzata e tenuta dal maestro Piero Fanizzi, nella sua seconda edizione, tenutasi il 6-7-8 Ottobre presso il FaniLab, il suo studio fotografico di 250mt/q immerso tra gli ulivi di Bitetto.

Un seminario, una full immersion di tre giorni, riservata a 14 partecipanti che hanno deciso di prendere in mano la propria vita artistica e, plasmandola e, giocandoci si son trasformati in 14 leoni, con la voglia di crescere, con la voglia di scoprire e scovare angoli di sé talmente nascosti da essere quasi sconosciuti.

“Dal cuore alla Luce” è l’esperienza quantica di empowerment artistico, che ha dato vita ad un’esplosione creativa pazzesca facendosi sorprendere da relazioni professionali nuove ed innovative. Il maestro Piero Fanizzi assieme al suo staff sta lavorando per le prossime due edizioni, a Milano ed a Londra.

Commenti

Commenti


Condividi