Castellana Grotte,Dal 25 al 30 giugno torna “Giardini in Festa”

Giardini in Festa Countdown 2018

L’atteso appuntamento estivo organizzato dall’associazione “Amici dei Giardini” presso la villa comunale “Aldo Moro” di Castellana Grotte (Ba) torna quest’anno a fine giugno. Si svolgerà tutte le sere, infatti, dal 25 al 30 giugno “Giardini in Festa – delizie d’estate da vivere insieme”.

 Giunto alla quinta edizione, l’evento, contenitore di musica, spettacoli, intrattenimento per bambini, stand espositivi, birra e gastronomia, nato con l’obiettivo di riqualificare i giardini della villa comunale, animerà come ogni anno la villa Aldo Moro per una settimana fra luci, suoni, sapori e profumi irresistibili, e come sempre tante saranno le associazioni e le realtà locali coinvolte.

Divertimento per tutti, grandi e piccini e una vasta offerta gastronomica sono gli immancabili ingredienti di “Giardini in Festa”, che anche per l’edizione 2018 sarà contenitore di numerose iniziative. In primo piano sempre le tante birre e il buon cibo, mentre protagonista dello spazio dedicato all’intrattenimento sarà la musica, con concerti pensati per soddisfare tutti i gusti. Si spazierà dal cantautorato italiano con i Colfischiosenza ai successi di Negramaro e Modà a cura delle loro tribute band, ai momenti tutti da ballare con Radio Puglia e con la musica dal vivo ’70-’80 della Celebration Disco Band.

Spazio anche ai momenti culturali con le presentazioni di libri a cura di Fuoriluogo e il teatro della Filodrammatica “Ciccio Clori”. Dopo il successo dello scorso anno, inoltre, torna ancora una volta lo show a cura di “Essenza – ballo & fitness” che presenterà quest’anno “Note e Mode”, mentre come sempre ad inaugurare l’intero evento sarà l’esibizione di ballo a cura dell’Asd Resi Dance.

Giardini in festa è un evento organizzato dall’associazione “Amici dei Giardini” in collaborazione con “Essenza – ballo & fitness”, la partnership di “Birra e Sound” e Mebilevante, e il patrocinio del Comune di Castellana Grotte. Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.amicideigiardini.it e sulla pagina Facebook Amici dei Giardini – Pizzeria Verde Porpora.

Commenti

Commenti