Corato, Giornata della raccolta alimentare





IMG-20220108-WA0000

Con una prima donazione le associazioni Fidapa sezione di Andria e Corato e Fidelis Quadratum avviano  il loro impegno per rispondere in modo solidaristico alle necessità alimentari delle famiglie del territorio.

 

Usando il canale di donazioni del service “La felicita’ e’ reale solo quando e’ condivisa”  è stato possibile nei due comuni Andria e Corato che fanno riferimento alle associazioni raccogliere  generi alimentari (biscotti, cioccolato, olio d’oliva, pasta, polpa di pomodori, fagioli, caffè, etc..) per andare incontro alle esigenze delle famiglie indigenti del territorio e per tentare di fronteggiare l’insorgere di nuove povertà. Consegnare alle famiglie le necessità alimentari non è solo rispondere ad un’esigenza primaria umanitaria ma anche liberare risorse finanziare che possono essere utilizzate per altre esigenze, per esempio il pagamento delle bollette.

La donazione avra’ luogo questa sera alle ore 19.30 presso la Chiesa Matrice di Corato nelle mani del sacerdote Don Giuseppe Lobascio

Commenti

Commenti


Condividi