Eccellenze gastronomiche: un ristorante di Molfetta ” Il Vecchio Gazebo” selezionato dalla guida “Identità Golose”





d7a813d8-56cc-4485-8bdc-30f525adae8e

Eccellenze gastronomiche: un ristorante di Molfetta selezionato dalla guida “Identità Golose”
Il locale di Molfetta “Il Vecchio Gazebo” si conferma tra i migliori ristorante-pizzeria d’Italia, grazie anche alla guida di una ladychef e due pizzaioli giovani e talentuosi

Nei giorni scorsi è stata presentata la nuova guida Identità Golose, importante guida enogastronomica d’Italia. Fra i locali segnalati c’è anche un’eccellenza di Molfetta.
Si tratta del ristorante pizzeria “Il Vecchio Gazebo” , unico ristorante in città a essere stato inserito nella guida ideata da Paolo Marchi e Claudio Ceroni.

Il Vecchio Gazebo, gestito da venticinque anni da Giuseppe Petruzzella , vede in cucina la talentuosa lady chef Rosa Carione e Anna Antonino mentre  alla pizzeria Sharox De Leo e Angelo Nanocchio
Il locale molfettese si conferma così tra i migliori ristoranti in Italia. Questa la motivazione della guida:

“Il Vecchio Gazebo è un ristorante-pizzeria presente da tempo sulle guide internazionali. Possiamo quindi dire con fermezza che si tratta di una delle migliori pizzerie d’Italia, e non solo perché il suo patron, Giuseppe Petruzzella, ha proposto il concetto di pizza di qualità in tempi non sospetti, ma anche per il servizio attento e per le altre offerte enogastronomiche, proprie di un ristorante d’alto livello”.

Commenti

Commenti


Condividi