Gallipoli,Battiti Live emozione nell’ emozione

La Città bella. Gallipoli, Si prepara ad accogliere il tanto atteso evento Radionorba Battiti Live domenica 21 luglio dopo essere gia stato a Vieste, Brindisi e Trani nelle passate settimane; l’ evento approderà a Bari per la sua conclusione.
La Bella Gallipoli sarà cosi accesa ed illuminata di fascino aggiunto, gli ospiti che brilleranno sul palco sono attesissimi dalla popolazione e non solo, data la presenza ingente di turisti, ad aprire le danze si vedranno il direttore artistico Alan Palmieri, che conduce lo show con la bellissima Elisabetta Gregoraci.
Si attendono il noto Emis Killa, che a Gallipoli fa l’esordio nel tour 2019 di Battiti Live, a seguire il rapper Mondo Marcio e la più famosa rapper d’ Italia Baby K, campionessa di view grazie a una serie di successi discografici, “Da zero a cento”, “Voglio ballare con te” e la hit di quest’estate, “Playa”. Grandi artisti come Gigi D’ Alessio e gli Stadio faranno cantare la Bella Gallipoli ed una meravigliosa salentina, Dolcenera, pronta a regalare tutte le sue note alla sua città natale.
Un evento da non perdere a giudicare dalle testimonianze degli abitanti che non vedono l’ ora di potersi scatenare sulle note delle hit più calde dell’ estate, melodie frizzanti e coinvolgenti che vanno ad amalgamarsi a perfezione in un contesto Gallipolino ricco di magia, pieno di vita e pronto a ballare.
Commenti
Condividi