Ginevra,Erbenobili al Vitafoods 2019





59680867_2869526846604925_6634954002431737856_n

Erbenobili e’ stata una delle poche aziende italiane presente  al più importante evento per il settore degli integratori alimentari: Vitafoods Europe 2019 piattaforma per promuovere i propri prodotti e occasione unica di networking e di business a livello globale.

Vitafoods rappresenta la principale fiera per i professionisti del settore degli integratori alimentari. L’obiettivo è stato incrementare le opportunità commerciali per l’export, presentando l’offerta dei propri prodotti.

La fiera elvetica è considerata la principale piattaforma di incontro per le più importanti aziende di settore, in cui creare nuovi legami commerciali, incontrare fornitori e rafforzare le sinergie esistenti.

Il Vitafoods e’ stata una vera e propria vetrina per l’ampia gamma di prodotti ideati per la cura della salute della persona in ogni momento della vita. Tantissime le linee esposte: da quelle dedicate all’energia al tono dell’umore, dal metabolismo alla salute dell’apparato gastro intestinale, dai disturbi di stagione al rinforzo del sistema immunitario e ancora dal controllo del peso al benessere della donna e bambino.

Quest’anno erano presenti  1.100 espositori provenienti da 115 differenti Paesi, tra questi fornitori di ingredienti e materie prime, produttori di integratori alimentari e servizi. Gli organizzatori stimano la partecipazione di un numero record di 21.000 visitatori: il 37% sono produttori, il 26% distributori, il 7% consulenti, e poi ricercatori scientifici, venditori importatori, produttori di etichette private e esportatori. La maggior parte di essi sono manager, venditori e ricercatori.

Oltre all’opportunità di realizzare scambi commerciali, la fiera ha offerto un ricco calendario di conferenze e workshop per scoprire le tendenze di mercato e le ultime scoperte scientifiche che rappresentano il futuro del settore nutraceutico.

Commenti

Commenti


Condividi