Maglie,L’ opera d’ arte sei tu: arte in 3D

images

 

L’ arte insieme di emozioni e sensazioni, tecniche e visioni che senza tante parole arrivano dritte al cuore della gente.

Carpire ciò che le persone stesse vogliono sentire e portarle  in un’ altra realtà è quello che accade nella mostra d’ arte a Maglie di Lecce  a Palazzo de Marco.

I soliti e rigorosi schemi sono qui infranti, infatti, si parla di un vero e proprio risvolto, sarà lo spettatore il protagonista della mostra, dove percezione ed illusione ottica fanno da sfondo a tutto un contesto divertente e retrò.

Gli spettatori possono qui incantarsi nello splendido  contesto e camminando per sentieri morbidi e colorati arriveranno cosi alla tanto sognato mondo di Peter Pan.

 

Risultati immagini per tina marzo mostra

 

Quindi stop al silenzio e bando ai rigorosi atteggiamenti da critico dell’ arte ed al via con il divertimento, l’immaginazione, l’ estro ed al via con la piena visione, comprensione di ciò che si incontra. Nella mostra in 3d di arte Interattiva tutto è possibile, diventare un unicum con l’ opera d’ arte in se, essere il protagonista della scena.

Nei percorsi tracciati si andrà cosi alla ricerca di posizioni e  situazioni particolare per dare il via a scatti memorabili.

Sono più di 30 i 3D interagibili a Palazzo de Marco dove ” Ridere” fa parte del gioco divenendo cosi l’ elemento principale dell’ opera d’arte insieme ad una buona dose di spensieratezza e creatività

Commenti

Commenti