Manduria,Boosta dei Subsonica al Vinilia per presentare il suo libro





Cover Boosta

 Musicista, dj, scrittore, editore e compositore, Davide Dileo, in arte Boosta, 44 anni, è tastierista e fondatore dei Subsonica. Per una sera, però, sarà al pianoforte in una versione diversa, non con l’ansia da concerto, non davanti a un pubblico che intona i successi più noti del gruppo torinese, ma sarà lì con un mixer e un pianoforte in una versione molto più intima.

Boosta ha pubblicato per Mondadori il libro C’era una volta il silenzio e altre favole per innamorati e lo presenterà sabato 9 marzo dalle 19 al Vinilia wine resort (Contrada Scrasciosa a Manduria).

Un pianoforte, la sua voce, la sua musica, il suo libro. Un contesto insolito e informale per presentare un libro, ma questa è una raccolta di favole e il Castello di Vinilia è il contenitore che meglio si presta per racchiudere tutta la poesia racchiusa nelle cento pagine nate come pegno d’amore.

Si tratta di favole per adulti che non hanno mai smesso di sentirsi bambini, favole che raccontano di mondi in miniatura, di dichiarazioni d’amore, di visioni filosofiche riportate con gli occhi di un bambino. Un concerto/presentazione inedito e unico, un’occasione per incontrare l’artista che è stato anche insegnante nella scuola di Amici e che ha la passione per gli aeroplani.

Al termine della presentazione del libro, per chi fosse interessato, è possibile prenotare la cena al ristorante Casamatta che per l’occasione propone un menù di quattro portate firmato dallo chef Pietro Penna. Tutte le info sul sito viniliaresort.com o chiamando allo 0999908013.

 

Commenti

Commenti


Condividi