Molfetta: FESTA “SAGGIO SPORTIVO SOCIALE INCLUSIVO”
Organizzato dalla ASD DON TONINO BELLO MOLFETTA POLISPORTIVA APS CULTURALE, e con la fattiva collaborazione del Comune di Molfetta, dell’I.C. “Manzoni Poli” e del Comitato ACSI BAT e MOLFETTA, venerdì 12 luglio 2024 con inizio alle ore 17 e fino alle ore 20.30 si terrà la FESTA “SAGGIO SPORTIVO SOCIALE INCLUSIVO”. L’evento si terrà presso la palestra coperta ed i campi all’aperto della scuola primaria Cozzoli in via Berlinguer. La manifestazione fa parte del Progetto SPORT PER TUTTI – QUARTIERI del Dipartimento per lo Sport del Consiglio dei Ministri di cui la ASD DON TONINO BELLO MOLFETTA POLISPORTIVA APS CULTURALE , in rete con altre Associazioni ACSI, con il patrocinio del Comune di Molfetta, e con alcune Istituzioni Scolastiche, con il proprio progetto “QUARTIERE SPORT SOCIALITA’ e BEN…ESSERE” sta dando la possibilità sia a minori che a giovani, alunni, studenti, uomini e donne di svolgere attività sportive e collaterali sociali.
Per l’evento FESTA “SAGGIO SPORTIVO SOCIALE INCLUSIVO” sono previste ATTIVITA’ SPORTIVE GRATUITE PER TUTTI di: Tiro con l’Arco con l’allenatore ALFREDO BRIGANTI, di Capoeira con la partecipazione Straordinaria del maestro PAOLO FASCIANO, per la pallavolo con l’allenatore FRANCESCO MARZOCCA, per gli scacchi con l’istruttore Vincenzo Caputi, ed infine per adulti ci sarà lo Yoga della Risata con la Prof.ssa FRANCESCA RUCCI, che tanto successo sta ottenendo con il progetto.
Per ulteriori informazioni whaitsapp : 3298024266 – e-mail: dontoninobellomolfetta@gmail.com https://www.acsibatmolfetta.it/
Commenti
Condividi