Molfetta: PETER PAN E L’ISOLA CHE NON C’E’ – ANFITEATRO DI PONENTE -
Dopo il successo dello scorso anno con il musical “Aladin e la lampada dei Desideri”, l’Accademia di Musical ArteInScenA, già nota per aver portato in scena spettacoli come “Hello, Dolly!” – “I Have a Dream, Mamma Mia che Caos” e altri ancora, Sabato 3 e Domenica 4 Agosto, nell’ambito della rassegna “ EVENTI MOLFETTA” propone “Peter Pan, Il Musical” ispirato alla pièce teatrale “ Il Bambino che non voleva crescere” di J. M. Barrie, Peter Pan, divenuto un’icona culturale che simboleggia l’innocenza giovanile e l’evasione, è il ritratto di un ragazzino dallo spirito libero e dispettoso che sa volare e non cresce mai e trascorre una interminabile infanzia vivendo avventure sulla mitica Isola che non c’è come leader dei Bimbi Sperduti, interagendo con fate, pirati, sirene, nativi americani e, occasionalmente, bambini comuni provenienti dal mondo esterno all’Isola che non c’è.
Lo spettacolo, conquisterà adulti e bambini per la trama, avventurosa e divertente allo stesso tempo e saprà entusiasmare il pubblico di tutte le età.
30 performer diretti dall’Attrice Luisa Moscato, reciteranno, danzeranno le coreografie di Agnese Cassano e Antonella Petrelli e canteranno dal vivo canzoni che lo stesso pubblico non potrà fare a meno di intonare.
Confermata La Direzione Musicale di Giovanni Spadavecchia e, per questa nuova produzione, ArteInScena si avvale anche della collaborazione del Cartoonist Graphic Designe Michele Albanese
A fare da cornice alla performance dei protagonisti, ci saranno le apprezzatissime scenografie dello scenografo Leonardo di Bari ed i costumi dalla Sartoria teatrale Angela Gassi con esperienza pluriennale nel campo Lirico e Teatrale.
Non resta, dunque, che affrettarsi a prenotare il proprio biglietto e augurare un grande “In Bocca AL Lupo” a tutti i protagonisti!
Commenti
Condividi