Molfetta,Conversazioni dal Mare





Conversazioni-dal-mare Tiziana Ferrario  serale 13 novembre molfetta web

Sarà Tiziana Ferrario, giornalista e corrispondente Rai, l’ospite di Conversazioni dal Mare2018 a Molfetta. Nei due appuntamenti in programma il 13 novembre, l’autrice presenterà il suo ultimo libro “Orgoglio e pregiudizi. Il risveglio delle donne ai tempi di Trump” edito da Chiarelettere.

Alle ore 11,nell’ auditorium  dell’ IISS Antonio Bello di Molfetta  (Viale XXV Aprile) Tiziana Ferrario incontrerà gli studenti degli istituti superiori della città di Molfetta.

Alle ore 19,l’autrice presenterà il suo libro nella Sala Beniamino Finocchiaro, Fabbrica San Domenico, (Via San Domenico – Molfetta), in un incontro aperto al pubblico. I cittadini potranno partecipare e approfondire uno degli argomenti di attualità interpretati da un’autrice tra le più impegnate sul tema della violenza e della parità. L’incontro sarà moderato Giovanni Di Benedetto, giornalista di Telenorbae si concluderà  con un momento firma copie da parte dell’ autrice.

Conversazioni dal Mare è il progetto culturale dell’associazione Artemia realizzato con il patrociniodell’assessorato al Cultura e al Turismo del Comune di Molfetta, della Commissione Regionale Pari Opportunità e dell’Associazione Italiana Biblioteche –  Puglia  che unisce  la passione per i librie l‘amoreper la cultura alla politica di promozione degli  spazi cittadini. Nel 2017 ha ospitato Francesco Carofiglio e Antonio Caprarica, che hanno presentato le loro novità editoriali, creando con le loro opere un vero momento di dialogo tra generazioni e di testimonianza per i giovani. Media Partner dell’evento: L’Altra Molfetta, Molfettalive, Molfettaviva, Quindici. L’ingresso all’incontro delle ore 19 è libero e gratuito.

Per info 349.52.83.664 – email: conversazionidalmare@gmail.com

Commenti

Commenti


Condividi