Non Avere Paura….la fondazione EPASSS in un momento di riflessione





6ddff125-d513-43ad-bd9c-11c7069ce65a

E’ stato questo per tutti un periodo molto intenso, dove la paura e l’ incertezza hanno cambiato il nostro modo di somministrarci,di guardare noi stessi e il mondo attorno a noi. Il covid 19 la nuova frontiera di una battaglia dove chi è più fragile ha purtroppo più possibilita’ di sentirsi indifeso e di esserlo davvero. Il nostro lavoro nella riabilitazione psichiatrica,ancora più ricco in questo periodo, seppur circondato da tante incerte, troppe confuse interpretazioni ,vede martedì con la celebrazione della messa un momento di riflessione e ringrazimento che va dritto al Signore. Ne siamo stati dentro e forse fuori, ma sempre con tanto amore e rispetto per noi tutti. Nessuno si salva da solo, abbiamo davvero combattuto tutti insieme.
Martedi’ 21 luglio alle ore 11.00 siete tutti invitati presso la Chiesa Santissimo Crocifisso a Barletta a pregare perché ciò non accada più e a ringraziare per quello che comunque questo periodo èstato capace di donarci, con la consapevolezza che la nostra e’ stata una esperienza che ci ha legato e non divisi.

La celebrazione vedrà la partecipazione della fondazione EPASSS, le comunità riabilitative psichiatriche di Ruvo, Corato e Barletta e DSM Asl Ba2 e Bat1

Commenti

Commenti


Condividi