Ostuni, Raccolta straordinaria di alimenti per le famiglie in difficoltà
Da ieri, 30 Marzo fino a venerdì 2 Aprile è attiva la Raccolta straordinaria di alimenti per le famiglie in difficoltà a cura delle associazioni Croce Rossa Italiana Ostuni, Avis Ostuni e le Radici del Sud, con la collaborazione dei QBR e dell’Asd Astuneon, patrocinate dal Comune di Ostuni. Sono attive sette postazioni, nei pressi dei supermercati della città, durante tutto l’orario di apertura dei punti vendita.
È continua la campagna solidale in piena emergenza sanitaria dovuta all’epidemia da Covid, a sostegno delle famiglie che vertono in situazioni di disagio lavorativo ed economico, in particolare nelle giornate che precedono le festività, al fine di donare occasioni di gioia e serenità in un momento così delicato come quello in cui vive tutta la popolazione mondiale in questo periodo storico.
Gli alimenti che si potranno acquistare sono: alimenti per l’infanzia, farina, zucchero, latte a lunga conservazione, legumi in scatola, uova, tonno, carne in scatola, pelati, sughi, aceto, olio, sale, biscotti, pasta, riso.
Nella giornata di sabato 3 Aprile dalle ore 9:00 alle ore 14:00 le associazioni impegnate, provvederanno alla distribuzione dei pacchi alimentari, o ccorrerà presentarsi muniti di Stato di Famiglia o autocertificazione e documento d’identità.
Commenti
Condividi