PUGLIA CAKE FESTIVAL 2019. Il gusto e l’arte tornano in scena!





puglia cake festival 2019

Sapori, colori, tecnica, magia e tanto ma tanto zucchero … il Puglia Cake Festival sta per spalancare nuovamente le sue porte. L’evento regionale, ormai di respiro nazionale, dedicato alla dolcezza e alla professionalità, alla sua quarta edizione, diviene sempre più orientato ad un approfondimento di innumerevoli professionalità e produzioni esistenti. In collaborazione con “Doc Media Comunicazione & Marketing” di Michele Ciniero, l’evento si svolgerà nuovamente a Trani (BT) nel «Palazzo San Giorgio» i giorni 28-29 settembre. Aziende espositrici del settore pasticceria e cake design ed eccellenze del territorio diverranno i conduttori di un uno show on the road in cui si incastreranno demo live, showcooking, corsi, concorsi, master class, giveaway e contest. Anche quest’anno vi sarà un suggestivo shooting per un calendario 2020 in collaborazione con Saracino e le sue ambasciatrici. L’evento ravvisa nuovamente, tra le sue strette di mano, la FIPGC Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria, LILT e Città dell’Infanzia.

 

<<Eh sì, non ci fermiamo mai>> – afferma l’instancabile, brillante e frizzante direttrice artistica del festival Annalisa Stillavato – <<Ormai il Puglia Cake Festival è un punto di riferimento per tantissimi professionisti e appassionati di settore provenienti da tutto lo stivale. È un atto di dovere, ormai, reiterarlo per rendere onore a tutti coloro che hanno creduto sin dal primo istante nella possibilità di rendere lo zucchero e la dolcezza cardini portanti di una vita. Lo porto avanti fieramente e, di edizione in edizione, diventa paradigma di un modo di vivere e pensare per molti. Siamo in partenza!>>.

 

Non ci resta che dare il via a questo coro di bellezza e magia lasciandoci trasportare dalla professionalità che urla la sua passione ne #IlGustoelArte. Appuntamento al 28 e 29 settembre con il Puglia Cake Festival.

 

Tutte le info su: www.pugliacakefestival.it

 

Commenti

Commenti


Condividi