Sanremo,APPLAUSI PER I “THE KOLORS”. SOUND ROCK E RITMO INCALZANTE

festival-sanremo-20182

I “The Kolors” in conferenza stampa assieme a Tullio De Piscopo ed Enrico Nigiotti che questa sera saranno in conferenza stampa insieme.  Il loro brano è tra i più quotati, il loro sound sicuramente diverso e apprezzato. Importante la scelta di tamburi, strumento imponente e ridondante: una novità assoluta sul palco dell’Ariston.

Appaiono sereni, soddisfatti e contenti, perché quello che hanno vissuto finora li ha gratificati molto.

Rispondono alle domande della stampa, che mette il punto sull’eventuale vittoria o perdita, dicendo che per loro la vittoria c’è già: “L’importante è divertirsi” sottolinea De Piscopo.

Spontanei, giovani ed esplosivi: i the Kolors non temono il confronto, calcheranno nuovamente il palco dell’Ariston con la loro canzone ed interpretandone una con gli ospiti presenti in conferenza.

Alla domanda “L’uscita dai talent ha condizionato la partecipazione a Sanremo?”, il gruppo rispondo che hanno atteso diverso tempo prima di calcare il palco dell’Ariston perché non sentivano fosse il momento giusto per parteciparvi. Portare una canzone senza sentirla propria sarebbe una grave perdita, per cui con questo brano hanno trovato la giusta soluzione per partecipare al festival.

Commenti

Commenti