“SOGNI NELLE NOTTI DI MEZZA ESTATE” – XV^ Edizione





notti-estate-2019-03

Dopo il grande successo registrato per gli eventi svolti a cavallo tra la notte di San Lorenzo ed il giorno successivo a Ferragosto, riparte venerdì 23 l’ampio cartellone di appuntamenti della XV^ edizione di “SOGNI NELLE NOTTI DI MEZZA ESTATE”, programma ideato e promosso dalla Strada dell’Olio Extravergine “Castel del Monte.

     “Riscontrare una positiva affluenza per i primi appuntamenti è sicuramente confortante ed allo stesso tempo stimolante. Ciò conferma il fatto che mettersi in rete, proponendo iniziative alternative e accattivanti, sia una formula vincente che dà maggiore impulso e slancio a tutto il programma”, ha dichiarato il Presidente della Strada dell’Olio Extravergine “Castel del Monte”, Nunzio Liso.

Gli eventi ricominciano venerdì 23, dalle ore 21:30, nella suggestiva terrazza del “Beveroni Jazzin’ Club” di Minervino Murge, con una Cena-spettacolo “Il balcone della Puglia ospita Ylenia Roma”;

sabato 24 invece “Casale Torre San magno”, nell’agro di Corato, propone “Cena con musica anni ’80″ e tanto divertimento;

domenica 25 ad Andria, alle ore 20, vi aspetta l’ “Apericena Culturale” organizzato da Pane e Pomodoro in collaborazione con l’associazione ArtTurism. Visita guidata tra palazzi e chiese del borgo antico, a seguire apericena con spettacolo teatrale “l’Albero” di e con Nicola Conversano;

mercoledì 28, presso la cooperativa TERRA MAIRUM di Corato, alle ore 20, si terrà premiazione del contest fotografico “Scatti d’Olio” organizzato dalla Strada dell’Olio Extravergine Castel del Monte;

venerdì 30, alle ore 18:30, Walking tour a cura della cooperativa DROMOS.IT che condurrà i partecipanti alla scoperta del “Borgo antico di Minervino”.

Gli eventi riprenderanno giovedì 5 settembre e proseguiranno fino a sabato 7 settembre. Per visionare il programma completo degli appuntamenti è possibile scaricare la locandina allegata.

Si ricorda inoltre la possibilità di partecipare al CONCORSO FOTOGRAFICO “Scatti d’Olio”. In premio smart box, pranzi e cene nei migliori ristoranti, prodotti tipici locali.

E’ possibile partecipare al concorso gratuitamente inviando la/e foto entro il 26 agosto a: info@stradaoliocasteldelmonte.it o alla pagina Fb Strada dell’olio Extravergine Castel del Monte. Le foto devono valorizzare l’extravergine, la sua pianta, i suoi frutti, le sue declinazioni in cucina ed il patrimonio artistico-culturale dei territori della Strada dell’Olio Extravergine Castel del Monte. Scatta dove vuoi o scegli tra “I luoghi di Scatti”.

Commenti

Commenti


Condividi