Torna L’Ora di Religione il nuovo #socialshow

Con l’arrivo del’estate, nonostante il momento difficile del nostro paese, ritorna L’Ora di Religione.
E’il fortunato talk show che per tre stagioni e’ andato in onda su Radio Italia Anni 60 ricevendo numerosi consensi di pubblico e premi torna in una veste speciale un #socialshow
In diretta da quattro location diverse ,si parte questa sera 5 Luglio ore 21 sui canali social Facebook e Instagram e Youtube della trasmissione, nella consueta conduzione del Professore (Don Giuseppe Lobascio) e Carletto alunno discolo e ripetente (Carlo Sacco).
In ogni puntata ospiti diversi del mondo della cultura,musica, gastronomia e turismo
La trasmissione è giunta al suo 4° anno di programmazione.
La prima puntata del talk show dedicata alla cultura gastronomica nazionale e regionale , sara’ trasmessa dal Vecchio Gazebo di Molfetta e vede ospiti
Nunzia Bellomo: Food Blogger, Pugliese Doc, ma soprattutto amante della buona cucina. Dopo aver perso il lavoro ne 2014 ha deciso di rimboccarsi le maniche e di inseguire il su sogno, un sogno che permettesse di coniugare l’ amore smisurato per la terra, per il buon cibo e quello per la fotografia. Da questa unione è nato “Nunzia Bellomo del blog Miele di Lavanda”.
Paola Copertino giornalista molfettese
Il programma è curato dalla regia di Ottavio Mastropasqua, in redazione Federica Pantaleo e Savino Buonpensiere e tutto il mondo social curato da Naomi Pistillo.
La trasmissione ha l’intento in 60 minuti di far sorridere e far conoscere varie sfaccettature del nostro territorio simulando il tutto da un’aula scolastica.
Commenti
Condividi