Torna Molfetta beer festival





Baden_Powell-af97f630c3414d6d0399f604418099d2

Con patrocinio dell’Amministrazione comunale, assessorato al marketing territoriale e turismo, sulla scorta del grandissimo successo registrato nella passata edizione, nel Parco Baden Powell, torna, il 25 e 26 ottobre, Molfetta beer festival, due giorni di divertimento per tutte le età, birra artigianale, street food e un’area dedicata al vino per chi desidera un’alternativa.

«Abbiamo voluto riconfermare il sostegno alla manifestazione che, già lo scorso anno – spiega l’assessore Giacomo Rossiello - è riuscita a coinvolgere migliaia di persone in modo trasversale, dalle famiglie con bambini, ai giovanissimi, agli adulti, e abbina alla degustazione di prodotti e birre artigianali momenti di spettacolo per tutte le età a cui si può assistere a costo zero. D’intesa con il Sindaco Tommaso Minervini, abbiamo riconfermato anche la location, il parco urbano Baden Powell, che abbiamo inaugurato insieme a giugno dello scorso anno, un polmone verde della città che è possibile vivere in tutti i mesi dell’anno».
In occasione del Molfetta beer festival, all’esterno del Parco, ci saranno alcune attrazioni per bambini.

«Ringrazio – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini - la polizia locale, la Multiservizi e l’Asm per la piena collaborazione che assicura in eventi di questo genere».

Il programma
Venerdì 25 Ottobre
Ore 19:00: Si parte con l’animazione di DJ Frog, perfetta per grandi e piccini, con musica e divertimento per tutta la famiglia.
Ore 21:30: La serata continua con il concerto live della band Sottosuono, che porterà una carica di energia sul palco.
A seguire: DJ set a cura di Luigi Mantovani

Sabato 26 Ottobre
Ore 18:30: Nuovo appuntamento con DJ Frog, per un’animazione coinvolgente dedicata a tutte le età.
Ore 21:30: Concerto live della tribute band Sopravvissuti e Sopravviventi, che renderà omaggio ai più grandi successi di Ligabue.
A seguire: DJ set con Cesko, degli Après la Classe.

Commenti

Commenti


Condividi