Trani, Domenica in relax con sedute di yoga a colazione





yoga-a-colazione

Hai sempre desiderato di raggiungere il tuo personale benessere fisico ed emotivo, senza tuttavia mai riuscirci?
Questo autunno/inverno si prospetta salutare, confortevole e stimolante trasformando la domenica in un autentico incontro con il respiro, la ragione e i sensi. Kaffein propone, infatti sedute di yoga a colazione.
Un profondo ed affascinante cammino che condurrà, progressivamente, alla scoperta di se stessi come parte di un tutto chiamato Universo, in quattro sezioni. Si parte domenica 24 settembre, dalle 10 alle 11, con il RISVEGLIO YOGA, la sezione iniziale che in quattro appuntamenti guiderà alla scoperta delle posizioni yoga, dello stretching generale, della respirazione e della concentrazione ed infine del rilassamento e della meditazione.
Il maestro di arti marziali energetiche, Giuseppe Loprieno (Suahìm AlKalema) non limiterà il cammino soltanto all’aspetto “Fisico” della pratica, ma cercherà  di rispondere a qualsiasi domanda riguardo la vita e i principali interrogativi che questa comporta.

<<Se ci fermassimo un attimo a pensare di vivere in uno spazio  infinito, ci sentiremmo sicuramente molto smarriti, o addirittura sull’orlo di una crisi. Scegliamo un posto tranquillo e mettiamoci in una posizione comoda. Proviamo a immaginare il concetto di infinito e a sentire noi stessi con la stessa infinità dell’universo. Proviamo  a sentire di essere in collegamento con ogni cosa e a sentire come tutti i nostri problemi  e “mire” diventino sempre più minuscoli ed insignificanti. Restare in questo stato per il tempo che si desidera…>>. (LO SPAZIO. ALLA SCOPERTA DELL’INFINITO di Suahìm Alkalema)

Avreste mai immaginato una domenica così?

Per info e prenotazioni +393496359414

EVENTO FACEBOOK

Commenti

Commenti


Condividi