TRANI, INAUGURA L’INTER CLUB





f0044044-4f12-4e4f-86bc-75d948553c29

Era il tassello che mancava, il più importante. Adesso il percorso si completa: l’Inter club Trani «Zanetti 4ever» si dota, finalmente, di una sede. E la apre ufficialmente al pubblico.

Il sodalizio, fondato il 25 gennaio 2016, ed inaugurato l’ 11 febbraio, adesso presenterà la sua «dimora» martedì prossimo, 2 agosto, alle 20. Inizialmente previsto lo scorso 12 luglio, l’appuntamento fu rinviato per lutto: infatti, quella mattina sarebbe avvenuto il disastro ferroviario della Bari nord.

I locali si trovano in corso don Luigi Sturzo 143, nella zona sud di Trani, nel tratto compreso fra via Pozzo piano e via De Gemmis, facilmente raggiungibili e dotati di ampi parcheggi nelle adiacenze.

Presso la nuova sede, l’Inter club Trani promuoverà tesseramento, attività sociali, organizzazione delle trasferte, manifestazioni aperte alla città ed ogni altra iniziativa utile alla promozione della passione nerazzurra, e più in genere sportiva, in città e nel territorio.

Per l’occasione interverrà il coordinatore regionale degli Inter club, Giovanni Pezzuto, a fianco dell’intero direttivo del sodalizio.

«Procediamo nella politica dei piccoli passi – dice il presidente dell’Inter club Trani, Luca Cavalieri -. Oggi, con la disponibilità della sede, il sodalizio prende forma e vitalità proprio in coincidenza con l’avvio della preparazione dell’Inter e di una stagione sicuramente emozionante. Contiamo di coinvolgere attivamente i nostri oltre cento soci e portarne tanti altri perché, adesso che tutti sanno dove trovarci, condividere la passione nerazzurra sarà sempre più facile ed avvincente».

Commenti

Commenti


Condividi