Trani, MEDICINA CELLULARE E BIOFISICA. FUTURO SENZA MALATTIE?

medicina-cellulare

Croce Bianca e Città dell’Infanzia presentano a Trani, presso la sede “Croce Bianca” – il 1 dicembre, ore 17,00, un convegno di approfondimento sulla nuova frontiera della medicina cellulare e della biofisica in collaborazione con l’ass. “Equilibrio e BioBenessere”.

Come diceva Einstein: << Noi siamo energia >>. Qualsiasi organismo vivente, uomo compreso, è di fatto un equilibrio di energia. La malattia non è altro che la manifestazione di uno << squilibrio energetico >>. La migliore prevenzione e terapia consiste nel dare alle cellule l’ informazione corretta per recuperare l’ equilibrio perduto. Tutte le patologie che affliggono il mondo occidentale ( cardiovascolari, reumatologiche, neurodegenerative, neoplastiche ) sono il risultato di un insieme di fattori ( stress, fumo, inquinamento, scorrette abitudini alimentari ) che, combinati tra loro, determinano una carenza cronica di << micronutrienti >>, vero motore del metabolismo cellulare.
La Medicina Cellulare ha dimostrato tramite studi in vivo e in vitro gli effetti benefici legati all’ assunzione sinergica di specifiche miscele di micronutrienti.
Tuttavia la semplice analisi biochimica non è sufficiente a spiegare l’eziologia di tutte le malattie per cui deve essere affiancata da un’ altra valutazione, quella << biofisica >>, basandosi sul principio che un tessuto malato emette un campo elettromagnetico diverso da quello di un tessuto sano.
Il Test di biorisonanza è una metodica non invasiva che scansiona e analizza lo stato energetico di un paziente in pochi minuti fornendo importanti informazioni sullo stress metabolico cellulare, permettendo un’azione diagnostica e terapeutica mirata.

Relatori:

*DR.SSA LISA MARCONE*
NATUROPATA ESPERTA IN RIFLESSOLOGIA PLANTARE E MUSICOTERAPIA.

*DR. ARMANDO GISOTTI*
DIRIGENTE MEDICO PRESSO L’OSPEDALE BONOMO DI ANDRIA, SPECIALISTA IN ANESTESIA E RIANIMAZIONE ESPERTO IN MEDICINA CELLULARE ED OZONOTERAPIA.

La dott.ssa Lisa Marcone spiegherà i meccanismi biofisici e biochimici alla base dell’ equilibrio cellulare e i fattori responsabili delle loro alterazioni.

Il dr. Armando Gisotti spiegherà le basi scientifiche della medicina cellulare, i suoi campi di applicazione ed effettuerà una esercitazione sottoponendo alcuni dei partecipanti all’esame di biorisonanza mostrando i risultati e le eventuali opzioni terapeutiche.

Modera: Serena Gisotti - Direttore Responsabile Cittadellinfanzia.it

RELAZIONI: 17 – 18; TEST BIORISONANZA : 18 - 19

 

 

Commenti

Commenti