Trani,“Adelante, adelante” Lunedì 20 agosto, il Maestro De Gregori in piazza Duomo per Fuori Museo 2018.





Francesco_De_Gregori_1

“Meno male che c’è sempre qualcuno che canta la tristezza ce la fa passare, se no la nostra vita sarebbe una barchetta in mezzo al mare” recita La ragazza e la miniera del maestro De Gregori che, tra l’emozione dei suoi fans e la bellezza di una piazza senza pari, piazza Duomo a Trani, incanterà “il pubblico pagante”, riprendendo La donna cannone, lunedì 20 agosto alle 21.30 nell’ambito di Fuori museo – Eventi d’estate 2018 della Fondazione S.E.C.A. in collaborazione con il Comune di Trani e la partnership di Fondazione Megamark, Università Lum Jean Monnet, Luce Music Festival e Love Fm.

Un viaggio tra le note delle storia della musica d’autore che hanno accompagnato per più generazioni momenti fatti di gioia o di malinconia, di spensieratezza e forte speranza.

Ad anticipare il concerto di Francesco De Gregori, la Fondazione, in accordo e collaborazione con l’organizzazione del Luce Music Festival ha messo in piedi un autentico regalo, il dialogo poetico dell’attore Alessandro Haber e Cosimo Damiano Damato dal titolo “La valigia dell’attore”, fra teatro, cinema e musica… da Bukowski a Monicelli a De Gregori.

Commenti

Commenti


Condividi