Trani,La scrittrice Claudia Venuti presenta il suo nuovo libro “Io ti voglio felice”





locandina-claudia-venuti

La scrittrice Claudia Venuti presenterà sabato il suo nuovo libro “Io ti voglio felice”. La location scelta per questa presentazione è il centro polivalente Villa Guastamacchia di Trani che, a partire dalle ore 18.30, accoglierà lettori, curiosi e i tanti che si sono appassionati alle storie di Mia. Infatti, quest’ultimo libro conclude una trilogia iniziata con “Passi di mia” e continuata con “Dove ti trovo”. «Questo nuovo libro va a chiudere un percorso iniziato tre anni fa – ha affermato Claudia Venuti – quando Mia ha mosso i primi passi ed io con lei. Arrivare alla fine di qualcosa lascia sempre un filo di tristezza, ma allo stesso tempo anche la possibilità di ripartire con nuove pagine da scrivere. In questo terzo capitolo della saga – continua la giovane scrittrice – c’è una nuova Mia, consapevole di ciò che desidera per se stessa. Una donna forte e decisa come non mai pronta a lottare per il proprio sogno”.

Non è la prima volta che Claudia Venuti arriva a Trani. Infatti, in un altro evento organizzato da Auser Trani, la giovane scrittrice avellinese è stata ospite di Villa Guastamacchia per un incontro sulle motivazioni e le scelte. A tal proposito, ha affermato: «Sono felicissima di ritornare a Trani per tanti motivi, sia per le persone stupende che ho avuto modo di conoscere e per il modo che hanno avuto di accogliermi e farmi sentire a casa, sia per la bellezza della città che è possibile cogliere ovunque».

Dialogheranno insieme alla scrittrice l’avvocato di famiglia Cherubina Palmieri, la psicologa Luigi Tatiana Porcelli, il professor di Storia e Filosofia Luigi Vavalà, la giornalista Maria Scoccimarro, il responsabile del centro culturale Auser Vincenzo Topputo e la responsabile di Auser Rosa Francesca Carbone.

Al termine della presentazione del libro, ci sarà ampio spazio per il firma-copie. Inoltre, le foto di ciascun lettore insieme alla scrittrice saranno scattate dal fotografo ufficiale dell’evento. Nei giorni seguenti, potrete trovare ogni scatto sulla pagina Facebook di Auser Trani. Inoltre, la scrittrice metterà a disposizione durante l’evento delle copie di libri per chi non è riuscito ad acquistare la propria copia per tempo.

 

Commenti

Commenti


Condividi