Tutto tornera’ come prima….
Tutto tornerà come muovo non com’era come nuovo.
L’uomo si distingue per la forte propulsione alla ragione all’adattamento e alla tecnica, è vero che si sopravviva quanto più ci si adatta al cambiamento e uomo sarà così in grado di creare una nuova nicchia vitale in cui ogni cosa avrà un nuovo punto di vista la forza il lavoro nota mi sorridere.
La rinascita Ci sarà e non sarà solo figurata,
Sì ricomincerà a Cogliere ciò che la nostra terra spontaneamente ci offre a curarla e valorizzarla sarà un’ era nuova.
Tutti i frutti saranno maggiormente apprezzati amati e prorogati a chi verrà dopo. È questione di tempo e manca poco siamo chiamati a fare un vero atto di coraggio avere pazienza e continuare a crederci piu di prima.
Negli ultimi tempi si è assistito ad un forte rallentamento di tutto quello che è in solito tram tram della vita quotidiana, o rallentamento di corse inseguimenti che ogni giorno erano alla base dei nostri perché tuttavia è importante credere in quello che ci circonda.
È fondamentale guardare e osservare tutta la meraviglia che si trova dinnanzi a noi,
Abitiamo una terra feconda, ricca ed armoniosa e per tale motivo dobbiamo onorarla, curarla rispettarla, bisogna necessariamente attingere da essa e rigenerarla al contempo, senza mai depauperarla o sfruttarla.
La terra del Salento è una terra felice come la sua gente Che coraggiosa e ottimista guarda il domani partendo dall’oggi senza mai scordarsi di quello che c’è stato ieri consapevole la sua ricchezza è essa stessa: la sua terra
Commenti
Condividi