ALTAMURA: 5 MAGGIO “FESTIVAL DELLA GIOVENTÙ”





imafonte Google

Come la natura anche Altamura si risveglia con un calendario di eventi unici e coinvolgenti. Per il 5 maggio, giorno in cui si festeggia Santa Irene protettrice di Altamura, si terrà il Festival della Gioventù. Per tale evento il Comune di Altamura ha pubblicato il bando per organizzatori del Festival della Gioventù 5 maggio 2013, mettendo a disposizione un compenso di € 4.500,00, il quale prevede la realizzazione di opere di street art sui muri perimetrali dello Stadio “T. D’Angelo” nonché la prima giornata ecologica del 2013.

Sono previsti momenti di spettacolo e animazione, e precisamente: concerti di musica live animazione di strada esibizione di street dance di gruppo di danza.

 Il Comune di Altamura è alla ricerca di organizzatori da incaricare per la riuscita del Festival che dovranno garantire e realizzare l’evento a proprie spese, farsi carico di tutti gli ulteriori oneri occorrenti alla realizzazione degli eventi.Gli stessi dovranno acquisire tutti gli eventuali nulla osta, autorizzazioni, permessi e altro

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.comune.altamura.ba.it. Le proposte devono essere redatte e presentate presso gli uffici comunali entro e non oltre le ore 10.00 del 26/04/2013 in busta chiusa riportante all’esterno la dicitura: “Avviso Pubblico per animazione 05 maggio”.

 Maria Caserta

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>