Trani è “a gogo”, tra arte, sapori e musica.





IMG_4744

Dalle chiese ai palazzi. Dalle strade alle piazze tra degustazioni, musica ed arte.

Domenica 28 aprile Trani apre le porte della cultura e da voce alle proprie risorse attraverso il progetto “Trani a gogo”, fortemente voluto dall’Assessorato al Turismo nella figura di Fabrizio Sotero, in collaborazione con realtà imprenditoriali locali e le associazioni culturali della città, attivamente coinvolte nelle iniziative previste.

“L’obiettivo è quello di investire sul flusso turistico primaverile e di dare anche ai tranesi la possibilità di visitare e guardare la città come non hanno mai in precedenza. Unica prerogativa sarà la scelta del ticket per poter usufruire dei vari servizi messi a disposizione” afferma l’assessore Sotero all’unisono con il pensiero del sindaco in carica Luigi Riserbato.

E ancora “ci avvarremo di guide turistiche, info point di riferimento e convenzioni con punti di ristoro. desideriamo coccolare il turista e fare in modo che torni a visitare la nostra splendida città”.

Cinque domeniche al servizio della conoscenza, accompagnate da eventi musicali conclusivi dei percorsi che, “saranno liberi, di modo che ogni visitatore possa decidere cosa vedere per il tempo che preferisce”.

Per l’evento è prevista, nei giorni dedicati alle iniziative, la chiusura al traffico per i mezzi di trasporto e la possibilità di avvalersi di un servizio navetta messo a disposizione dall’AMET.

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>