Molfetta: PNRR e Fondi di coesione





Bacheca_PNRR-534721b53f62fbe0de6c60cd1bd5d4ea

C’è una nuova sezione nella homepage del sito istituzionale del Comune di Molfetta: un contenitore di video esplicativi denominato “Fondi PNRR e Fondi di coesione. Avanzamento lavori opere in corso”.

La sezione, come è intuibile, è interamente dedicata agli interventi realizzati e in corso di realizzazione con particolare attenzione a quelle opere finanziate con i fondi PNRR e con i fondi per lo sviluppo e la coesione destinati al finanziamento di progetti strategici, sia di carattere infrastrutturale sia di carattere immateriale, di rilievo nazionale, interregionale e regionale, aventi natura di grandi progetti o di investimenti articolati in singoli interventi tra loro funzionalmente connessi.
I video saranno disponibili anche su youtube, Comune di Molfetta.

I primi video caricati, ma presto ce ne saranno altri, riguardano i lavori in corso a Lama Martina e il nuovo impianto sportivo nella zona di espansione della città, in prossimità di Via Bettino Craxi. La sezione sarà implementata con regolarità.

«Questa sezione – spiega il Sindaco Tommaso Minervini – fungerà da archivio e al contempo consentirà di poter seguire, con l’ausilio delle immagini, lo stato di avanzamento dei lavori con gli interventi tecnici. Una necessità istituzionale a supporto delle decisioni dell’Autorità sindacale e un modo per avvicinare la vita dell’Ente ai cittadini».

Commenti

Commenti


Condividi