PUGLIA A BOLOGNA PER LA FIERA DEL NATURALE





received_1915903601967259

Erbenobili Srl, azienda coratina produttrice d’integratori alimentari, dal 12 al 15 settembre ha esposto i propri prodotti al Sana, la maggiore fiera italiana del naturale.

L’edizione precedente del Sana di Bologna, aveva registrato 60000 visitatori e 1600 espositori su una superficie di 85000 mq. La fiera è suddivisa in tre grandi temi: salute, wellness e alimentazione. Grazie a nuove tendenze nella società e stili di vita più sostenibili e consapevoli, continua a crescere anche la domanda di prodotti fitoterapici e biologici.

Grande novità del Sana 2015 è stato il progetto d’internazionalizzazione in occasione di Expo Milano 2015 volto ad aumentare il canale di integrazione tra la filiera del naturale italiana e il resto del mondo e a valorizzare e promuovere l’industria italiana nei mercati internazionali.

Il programma di incoming ha previsto l’arrivo di buyer dai paesi target coinvolti quali Australia, Canada, Giappone, Paesi del Nord Europa, Korea e USA, per i quali sono stati organizzati incontri B2B con le aziende espositrici.

Grazie a questi incontri Erbenobili inizierà a esportare i prodotti leader del settore fitoterapico italiani in Korea, Austria e Ungheria.

Dominick Cannillo, socio fondatore e direttore di produzione rimarca: “E’ stata la terza partecipazione a questa fiera che ci offre l’opportunità di incontrare nuovi acquirenti. Quest’anno siamo stati molto soddisfatti dei risultati conseguiti con la fiera perché è una piattaforma ottimale per curare rapporti commerciali già esistenti e allacciare nuovi contatti”.

Commenti

Commenti


Condividi