Via Della Spiga Milano presenterà la Cruise BRIDAL COLLECTION 2022





WhatsApp Image 2021-05-21 at 07.50.42

 

La maison Via Della Spiga Milano   presenterà la Cruise BRIDAL COLLECTION 2022, in data 22 MAGGIO 2022, start ore 11.30,  in una cornice d’eleganza nel cuore di Milano, con l’eredità storica di quattro secoli densi di celebrazioni, eventi e spettacoli presso Palazzo Visconti. Voluto nel XVII secolo da un nobile spagnolo, l’allora Palazzo Bolagnos passa sotto diverse proprietà riscoprendosi ogni volta teatro di vicende appassionanti. Da “Casa da nobili” a “Casa da Reddito” la storia di questo luogo conosce gli intrighi di società segrete e i“fasti manufatturieri”, fino a quando all’inizio del XIX secolo fu acquistato dalla famiglia Visconti tornando alla sua natura originaria di palazzo nobiliare. Sede fino al 1990 della Fondazione Carlo Erba, oggi è una location esclusiva gestita da SoCrea.

Via della Spiga Milano in occasione della presentazione della  Cruise BRIDAL COLLECTION 2022, in collaborazione con  Luxury Events  elogeranno  l’arte della ‘’mise en place  ’’ e ‘’ricevimenti di lusso ’’ del territorio pugliese per l’accuratezza e presentazione del wedding destination. 

Luxury Events Puglia è l’agenzia di events and wedding planning interna della luxury collection composta dalle dimore La Perla del Doge e Villa Ciardi, studiata per trasformare ogni Matrimonio in un’esperienza da sogno. 

E’ un’idea, una missione, una vocazione. È la voglia di far conoscere e di diffondere le eccellenze del territorio pugliese, creando un connubio con il food-chic, le cerimonie nella sua eleganza e di tutti i dettagli degni di una particolare attenzione.

A rendere l’atmosfera speciale e music partnership del fashion show, Elsa Martignoni, artista di spessore internazionale, eclettica, estroversa, versatile, creativa, innovativa , pioniera e paladina della fusione tra  generi musicali diversi.

 

A tal riguardo La Maison emerge con un’esplosiva partenza per il 2022.

Il lancio di una linea contemporanea che unisce l’estro di Gerardo Orlando con l’heritage del brand, simbolo di eleganza nel mondo, in una linea giovane e versatile. Un prêt-à-couture da giorno e da evento, che comunica la voglia di ripartire e di leggerezza ragionata. Uno sguardo rivolto a una vita migliore, sostenibile.                                                                                                                                                             La capsule Clean Code esalta il sostenibile, riporta il centro della creatività e il lavoro dell’ottima manifattura e di ricerca. Osservando i principi della sostenibilità dei tessuti e materiali che richiamano l’ecologico in un contesto di lavorazioni Couture, che conferisce alla manifattura tradizionale e sartoriale un’eccellenza del  MADE  IN ITALY.

Ecco perché l’utilizzo di tessuti che derivano dalla carta, tessuti in ViroFormula, il cotone organico scientificamente tracciabile coltivato in esclusiva da Albini .

Tessuti con fibre naturali, anti-covid e anti-virali che permettono la protezioni da batteri e virus, scientificamente certificate.

Renderanno uniche  e magnifiche  la preparazione delle bellissime indossatrici, i noti Hair Stylist Gigi & Rino  per Wella Pronfessionals   con la preparazione impeccabile  dei loro look .

La  troupe FHM  è  pronta per immortalare momenti unici della Cruise BRIDAL COLLECTION 2022, attraverso un  bellissimo shooting con la collaborazione del noto  Ph.  Luigi D’Aarcangelo,  e la sua crew di photographers e videomakers.

Commenti

Commenti


Condividi