Lisa Torrisi la mia estate tra lavoro e relax
Passalaparola trova spunto dal grande successo che sta ottenendo l’icona sexy Lisa Torrisi e dal rapporto consolidato con il suo agente Ugo Autuori per avere un esclusiva intervista .
Premesso che la Lisa è in vacanza e impegnata nel suo tour le abbiamo rubato le prime battute sull’estate 2016 .
Lisa come stai vivendo questi primi scorci d’estate ?
“Sono in relax intervallato dal mio tour estivo , cerco di rubare il tempo per una tintarella e per dedicarmi alla mia vita privata ”
Bene chi è Lisa Torrisi al di fuori delle scene ?
” Lisa è una donna normalissima , molto ambiziosa e che guarda molto i dettagli in tutto . Ho scelto un percorso bel quale ho creduto e che non ha confini ”
Infatti sappiamo che sei amata all’estero , cosa è stato l’input vincente ?
” ho sempre creduto nella qualità Dell immagine da imporre , nel web e non prestare la mia attività da performer a produzioni avventate “
Ultimamente hai criticato fortemente il tuo settore , lo fai spesso ?
“Lo faccio no perché reputo che in Italia non ci siano delle belle realtà ; ma soprattutto perché non è stato valorizzato un patrimonio che era una economia da grandi numeri e che poteva essere fiore all’occhiello di un made in italy nel mondo “
Sei molto proiettata sul web ; da numeri che sono molto considerevoli di gradimento , una grande strategia?
“Ho avuto un giusto team che ha ben saputo gestire quelle che erano delle mie priorità e stile . Oggi sono ricercatissima e ciò non può fare che piacere . Credo che il lavoro sia ancora tanto da fare ”
Lisa e il calcio ?
“Da una mia reale passione il mio ufficio stampa ne ha creato un fenomeno costante , sembra che i fans ora aspettino con ansia mie foto e pensieri calcistici”
E nota la tua poledricita , la vedi un arma in più per esaltarti?
” certo , ho avuto tante opportunità e ne sto ricevendo tante on ambiti dello show tradizionale. Sarò la protagonista a breve di un film comico /horror in America , pertanto che dire io sono Lisa Torrisi un artista …no altro ”
Un pronostico per gli europei ?
” credo che l’Italia debba osare in ogni partita come fatto con la Spagna e sicuramente ne vedremo delle belle ancora ”
Ugo autuori ?
” no comment , la mia vita privata la tengo per me , il manager Ugo autuori invece l’ ho ringrazio spesso per il lavoro svolto ”
Commenti
Condividi