ALTAMURA, CARLO BUCCIROSSO CONQUISTA TUTTI
Una Domenica 1 marzo all’insegna del divertimento grazie alla commedia intitolata “Una famiglia quasi perfetta” di Carlo Buccirosso. Il terzo appuntamento della rassegna di prosa presso il teatro Mercadante di Altamura, ha visto la partecipazione di spettatori interessati e allietati: sold out per entrambe le fasce orarie dello spettacolo.
L’attore e regista napoletano ha costruito uno spettacolo a doppio strato: un nucleo serio racchiuso in un involucro comico.
“Una famiglia quasi perfetta” è, infatti, una commedia italiana rappresentata fra mura domestiche, i cui temi ricalcano le difficoltà dell’adozione, l’abbandono di un figlio, la violenza e la malattia fisica.
Carlo Buccirosso (affiancato da Rosalia Porcaro, Peppe Miale, Davide Marotta, Gino Monteleone, Giordano Bassetti, Fiorella Zullo e Tilde De Spirito) usa una comicità di alto livello, piuttosto mirata a trattare il disordine legislativo, la mancanza di una quotidiana tutela del cittadino, unite alla ormai diffusa convenienza che distingue l’Italia.
Applausi continui, pubblico attento e risate ininterrotte: ancora successo per il Teatro Mercadante.
Commenti
Condividi






