BISCEGLIE, FACCE DA SMILE
Oggi si insegue particolarmente quella sensazione di leggerezza e serenità che poco addice ormai a chi è invaso da mille problemi, alla ricerca della felicità. Usiamo i social’s ormai con la semplicità di uno sguardo e scriviamo, registriamo messaggi vocali, ma dietro le parole si celano sguardi spesso spersonalizzati, che riusciamo a rappresentare bene con gli smiles. Le faccine gialle con lacrime di gioia o di tristezza, baci, cuori e sorrisi spesso coinvolgenti.
Domenico Velletri, tra i suoi mille progetti artistici, dopo aver consegnato il bassorilievo di Aldo Moro alla sua città (Bisceglie) ed al Rettore dell’Università degli studi di Bari, e tanto altro, sorprende ogni giorno noi, frequentatori di Facebook, con idee sfiziose e carinissime. È la volta delle facce smile.
Una delle sue idee, che coinvolge appieno tutti coloro i quali gli stanno vicino, tutti rappresentati con le riconosciutissime faccine gialle di Whatsapp e Messenger. Chi col cuoricino, chi coi baci, chi con le lacrime di gioia, chi con l’aria assonnata, chi con gli occhiali da sole, chi col sorriso stampato… ognuno con l’espressione che rappresenta attimi di vita.
Tutte facce smile!!!
Commenti
Condividi