Corato,Note in Verticale #3 con i BlueNotes Live Band
Si terrà Domenica 4 Settembre dalle ore 20:30, a Corato presso la Biblioteca Comunale M.R. Imbriani in Piazza Sedile, l’evento “Note in Verticale #3” promosso dall’Associazione Culturale Ladigalà con il Patrocinio del Comune di Corato e in collaborazione di Music Department
Il concept Note in Verticale arriva alla terza edizione a Corato, e per l’occasione si presenta con una nuova veste e con nuove sonorità live da vivere in – Verticale – . Ospiti per questa edizione sono i Blue Notes Live Band, noti al grande pubblico per le loro sonoritàjazz, bossa nova, blues, soul e dance, muoveranno le note e animeranno la piazza dai balconi della Biblioteca Comunale, pioggia di note sotto un cielo di stelle con un allestimento creato ad hoc, un piacere per l’udito e per la vista.
Dall’idea di sei professionisti, Antonietta Borrell voce, Filippo Borrelli al piano, Luigi Acquaro al sax, Marco Boccia al basso e contrabbasso, Attanasio Mazzone alla batteria, Stefano Mancini deejay/vocalist, Nicole Goduti animazione, nasce il progetto BlueNotes.
Cinque musicisti, un deejay ed una animatrice, stravolgeranno il non-senso, trasformeranno la loro gioia in melodia e, chi ascolta, passerà dalla melodia alla gioia.
L’Associazione Culturale Ladigalà presenta “Note in Verticale #3”, in continuità con la serie di appuntamenti, per promuovere e valorizzare il territorio in modo innovativo, nel pieno rispetto dei luoghi e delle tradizioni.
Commenti
Condividi