Il tour di Nesli fa tappa a Modugno
E’ partito il 6 maggio da Milano il tour di Nesli che farà tappa in dodici città italiane. Venerdì 15 maggio il Demodè di Modugno ospiterà “Andrà tutto bene tour”. Guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music, con l’album “Andrà Tutto Bene”, il “poeta” (come amano definirlo i suoi fan) “punk” (come lui stesso si definisce per attitudine) torna con il suo stile personale e di grande impatto emotivo, e con il suo universo artistico sempre in evoluzione.
Nell’album la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposa con la passione del cantautore per la melodia, le sonorità rock underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80. Ecco la tracklist di “Andrà tutto bene”: “Andrà tutto bene”, “Allora ridi”, “Buona fortuna amore”, “Sarò come vorrai”, “Prima o poi”, “Quello che non si vede”, “Il mondo è come”, “Dimmi che vuoi che sia”, “Arrivederci e grazie”, “Il cielo è blu” e “Ancora una volta”.
“Andrà tutto bene tour 2015” (prodotto e organizzato da Live Nation Italia), lo spettacolo con cui Nesli porterà per la prima vola dal vivo il suo nuovo album di inediti. In scaletta, infatti, ci saranno tutti i brani di “Andrà tutto bene”, ma anche canzoni del suo repertorio rivisitate in chiave electro (non mancheranno “La Fine” e “Dimentico Tutto”). Sarà uno spettacolo completo, in cui il poeta punk alternerà momenti più rock a ballate romantiche. Sul palco insieme a Nesli ci saranno cinque musicisti (due chitarre, basso, batteria e tastiere/synth/campionatori). La direzione musicale e gli arrangiamenti saranno affidati a Brando, già produttore del suo nuovo album con la neonata Production House Go Wild Music. Il costo dei biglietti compresi i diritti di prevendita è di 23 euro (posto unico). I biglietti sono disponibili su www.livenation.it e www.ticketone.it
Commenti
Condividi