Martedì 8 marzo il CSVSN presenta il programma delle Attività 2022.
Dalla formazione alla ricerca, fino alla co-progettazione. Dalle consulenze per volontari e associazioni fino alle singole azioni calibrate sui grandi obiettivi dell’Agenda 2030. E poi gli eventi, destinati ad ampliare sul territorio la conoscenza delle attività del Terzo Settore e avvicinare sempre di più la cittadinanza al mondo del volontariato.
Mercoledì 8 marzo, alle ore 17:00, il Centro di Servizio al Volontariato San Nicola presenta in videoconferenza la programmazione per il 2022: proposte che possano orientare, formare e incoraggiare alla sperimentazione di azioni innovative a favore della comunità e del territorio.
“Come Centro – spiega il presidente del CSVSN Rosa Franco – intendiamo individuare e sviluppare originali idee in co-progettazione per costruire un percorso che possa segnare il cambiamento e far emergere le opere che ogni giorno sono messe a servizio della collettività. Chiediamo alle associazioni di osare, di farsi avanti, di proporre idee e trasformarle in opportunità, di valorizzare le loro competenze e lavorare insieme con ottimismo e con il sorriso”.
Le azioni programmate per l’anno in corso saranno illustrate dal presidente e dal direttore del CSVSN Rosa Franco e Alessandro Cobianchi.
Link per partecipare alla presentazione: https://zoom.us/j/94854242082?pwd=aURGMWs2dFcxeC9BWjl1TFZFQm9jdz09
Commenti
Condividi