BARI, FESTIVAL DELLA COMUNICAZIONE. SECONDA GIORNATA





10411005_449610385191533_3813295227982892644_n (1)

In attesa della seconda giornata del Festival della Comunicazione e dell’Informazione in corso, presso lo spazio 10 della Fiera del Levante di Bari, segnaliamo un workshop interessante, che si terrà domattina alle 12, in sala Alloro e ricordiamo che la partecipazione al festival ed alle attività in programma è gratuita.

La crisi e l’informazione economica

Festival della comunicazione e dell’informazione.

Una crisi lunga, per la quale si incominciano a vedere spiragli di uscita. Qual è il ruolo dell’informazione durante i periodi di crisi? È vero che cresce il bisogno di essere informati e aumenta la sensibilità ai dati da parte dei cittadini, anche se diventa più difficile capirli e valutarli razionalmente?

Ne discuteranno, guardando soprattutto al futuro, Domenico De Bartolomeo, presidente Ance Bari e BAT, Federico Pirro, professore di Storia dell’Industria dell’Università di Bari, e Michele Capriati, economista dell’Ateneo barese.

Il workshop “La crisi e l’informazione economica” promosso dal mensile Impresa Metropolitana si svolgerà sabato 21 febbraio nell’ambito del Festival della comunicazione e dell’informazione presso lo spazio 10 della Fiera del Levante a Bari.

Impresa Metropolitana, mensile per le politiche aziendali, del management, del lavoro e del prodotto, avrà anche un desk dove poter conoscere meglio la rivista, incontrare il direttore e i giornalisti della redazione.
Relatori: Michele MAROLLA, direttore IMPRESA METROPOLITANA.

Federico PIRRO, prof. Storia dell’industria – Università di Bari.

Michele CAPRIATI, economista Università di Bari.

Domenico DE BARTOLOMEO, Presidente ANCI Bari-BAT.

 

Commenti

Commenti


Condividi