Corso per Responsabile di Agriturismo consegnati gli attestati ai corsisti

Un riconoscimento per gli operatori agrituristici
Oggi, presso la sede di IRSEA, si è tenuta la cerimonia di consegna degli attestati ai corsisti che hanno completato con successo il percorso formativo per Responsabile di Agriturismo.
Un momento significativo per gli imprenditori agricoli che si preparano a gestire e valorizzare le proprie strutture agrituristiche in Puglia.
All’evento ha partecipato anche Ruggiero Mennea Consigliere delegato al Welfare della Regione Puglia, che ha sottolineato l’importanza della formazione nel settore agrituristico e il ruolo chiave degli operatori per lo sviluppo del territorio.
Maurizio Di Pinto assessore del Comune di Bisceglie Turismo, Marketing e Sport
Giampaolo Lovascio di Spinazzola delegato dal Presidente Del Core di Confagricoltura Bari e Bat
Organizzato in collaborazione con Confagricoltura Bari-BAT e Agriturist Puglia, il corso è riconosciuto dalla Regione Puglia e si è articolato in 140 ore di formazione, tra lezioni in presenza e moduli online, garantendo un apprendimento completo e mirato.
Gli attestati consegnati oggi rappresentano una svolta per i corsisti, pronti ora ad avviare o migliorare le proprie attività nel settore agrituristico con competenze aggiornate e strumenti concreti.
Commenti
Condividi