Gatteo Mare,PRESENTATO IL CALENDARIO 2015 DI “MISS MAMMA ITALIANA”
Nella prestigiosa cornice dell’Hotel Estense di Gatteo Mare, organizzata dalla TE.MA Spettacoli, in collaborazione con il Comune di Gatteo, il settimanale Confidenze, Alpha Medical Group, Betakon Group, Poupy, Calze e Collant Elly, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario 2015 di “Miss Mamma Italiana”.
Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 22° edizione, ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza – simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, quello di quest’anno è il 12° calendario (il primo fu realizzato nel 2003).
Protagoniste degli scatti del Calendario 2015 di “Miss Mamma Italiana” (che ci accompagnerà fino a gennaio 2016), sono le 13 vincitrici della Finale Nazionale 2014 del Concorso tenutasi lo scorso mese di giugno a Gatteo Mare, capitanate dalla splendida 34enne ferrarese Francesca di Raimondo “Miss Mamma Italiana 2014”.
Ma andiamo a conoscere, mese per mese, le protagoniste del Calendario 2015 di “Miss Mamma Italiana”:
GENNAIO:CARMELA BALSAMO, 40 anni, casalinga, di Polignano a Mare (Bari), mamma di Vivian e Vanessa di 17 e 7 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana ELEGANZA 2014”.
FEBBRAIO:ROSSELLA PRANDINI, 35 anni, allevatrice di cani “russian toy”, di Rudiano (Brescia), mamma di Marco e Paolo di 10 e 6 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SOLARE 2014”.
MARZO:VANESSA PADOVANI, 28 anni, casalinga, di Massa Lombarda (Ravenna), mamma di Alessio e Thomas di 6 e 4 anni e del piccolo Mathias di 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SORRISO 2014”.
APRILE:MELISSA CORNACCHIONE, 26 anni, beauty consulent, di Castelguelfo di Bologna, mamma di Thomas di 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana FASHION 2014”.
MAGGIO:EUROSIA CIABATTONI, 36 anni, impiegata ed istruttrice di fitness, di Monsampolo del Tronto (Ascoli Piceno), mamma di Sebastiano e Viola di 9 e 5 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana DOLCEZZA 2014”.
GIUGNO:MICHELA ZAVALLONI, 40 anni, insegnante di fitness e zumba, di Cesena, mamma di Sofia, Diego e Nicole di 11, 9 e 6 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana RADIOSA 2014”.
LUGLIO:ELISA MATERAZZO, 36 anni, casalinga, di Viterbo, mamma di Cristian di 5 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana IN GAMBE 2014” .
AGOSTO:FRANCESCA DI RAIMONDO, 34 anni, commessa in un negozio di abbigliamento, di Jolanda di Savoia (Ferrara), mamma di Sofia di 3 anni. È la vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana 2014” . Sua anche la splendida immagine usata in copertina.
SETTEMBRE:CATIA CALLEGARO, 45 anni, casalinga, di Sant’Angelo di Piove (Padova), mamma di Daniel e Lisa di 18 e 16 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana ROMANTICA 2014” .
OTTOBRE:GIULIA RIZZARDI, 40 anni, casalinga, di Colonnella (Teramo), mamma di Alessio, Diana, Leonardo e Gabriel, rispettivamente di 10, 5, 2 ed 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SPRINT 2014” .
NOVEMBRE:STEFANIA GIRELLI, 40 anni, infermiera professionale, di Verolanuova (Brescia), mamma di Lorenzo, Luca e Stefano, di 11, 5 e 4 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SIMPATIA 2014” .
DICEMBRE:DEBORA D’AVANZO, 32 anni, casalinga, di Arezzo, mamma di Daniel, Samuel e Devid di 15, 12 e 3 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GLAMOUR 2014” .
GENNAIO 2016:CRISTINA ROSSETTI, 38 anni, casalinga, di Trescore Cremasco (Cremona), mamma di Mattia Yuri di 9 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SPONSOR TOP 2014” .
Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Roberto Foschi, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana”, nello specifico, le acconciature delle mamme protagoniste del calendario, sono a cura di Rosy Ajaji, Pamela Squadrani e Valerio Collini; mentre il make up è stato curato da Claudio Graziani Make Up Artist e Greta d’Agostino.Le foto sono di Ermes Tazzari e di Enzo Petito photographer.
Alla presentazione del Calendario, erano presenti le Mamme, il Vice Sindaco del Comune di Gatteo Roberto Pari, la Stampa, gli Sponsor e l’Organizzazione del Concorso nazionale di bellezza – simpatia dedicato alle mamme italiane. L’evento è stato presentato da Monica Baù, la presentatrice ufficiale del concorso.
“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
Commenti
Condividi