Molfetta: Un Natale Gentile con il CantaSognAutore Mizio Vilardi e la Cantautrice Claudia de Candia





unnamed

“San Nicola andando per mare incontrò Babbo Natale”

Il cantautore molfettese Mizio Vilardi, noto come il CantaSognAutore, presenta un’esperienza musicale intima e suggestiva, dedicata alle famiglie e ai bambini.

Accompagnato dalla cantautrice Claudia de Candia alla voce e con la sua chitarra e voce, Mizio guiderà il pubblico in un viaggio tra musica e narrazione, raccontando la storia di San Nicola, il santo protettore dei bambini e dei marinai.

Il racconto, ambientato nei giorni di Natale, esplorerà valori universali come: La gentilezza La fiducia La speranza L’amore per la natura e il mare L’importanza delle radici e della comunità.

Il programma musicale include il brano “Sénda Necòle ve pe Mére”, che celebra la figura di San Nicola e rende omaggio alla tradizione molfettese.

In dono verranno distribuiti foto e pensieri a tema realizzati dalla fotografa e videomaker romana Mariagrazia Favatà.

L’evento si svolgerà  all’interno della Chiesa del S.S. Crocifisso (Chiesa dei Cappuccini) venerdì 27 dicembre alle ore 20, grazie all’ospitalità del Rettore Padre Andrea Viscardi ed è organizzato dall’associazione culturale romana/molfettese “L’Albero Felice”.

Il Concerto è patrocinato dalla Città di Molfetta e rientra nel cartellone della III edizione della “Xmas Emotions 2024″ .

             Il concerto ad ingresso libero presso la Chiesa S.S. Crocifisso (Cappuccini) è organizzato dall’Associazione Culturale L’Albero Felice.

Commenti

Commenti


Condividi