TRANI, RIAPRE IL POLO MUSEALE
La Fondazione Seca ha ufficialmente riaperto i battenti del Polo Museale di Trani.
In attesa dell’inaugurazione delle sue aree espositive, sono finalmente fruibili tutti i nuovi servizi: la Sala Congressi ( dotata di un impianto microfonico e di proiezione tecnologicamente all’avanguardia), la Corte che, con la sua zona living e spazio culturale, permette di godere del suggestivo incontro tra terra e mare ed una confortevole zona ristoro, naturalmente fornita di wifi, come il resto della struttura. L’esposizione, invece, totalmente rimodulata, si comporrà di diverse aree: una dedicata alla storia della macchina per scrivere che, con i suoi 400 esemplari, la rendono la prima in Italia, unitamente ad un’altra che accoglie i reperti lapidei e ad una ancora per quelli archeologici appartenenti alla Diocesi.
Nel frattempo la struttura si prepara ad accogliere due nuovi appuntamenti. Martedì 10 novembre, alle 16.30, un workshop sul tema “Coaching & comunicazione. Messaggi di valore: comunica a partire dall’essere”.
Mercoledì 11 e giovedì 12 novembre, inoltre, sempre presso il Polo Museale, la città di Trani ospita il corso avanzato di Cerimoniale.
Commenti
Condividi