Altamura, al via “Murgia Vinile”





MV_2014_Locandina_Web

Dopo la grandiosa edizione dello scorso anno torna Murgia Vinile, il mercato del disco organizzato ad Altamura ma rivolto a tutto il territorio circostante (Matera, Gravina, Santeramo …) dedicato al collezionismo discografico, alla diffusione della cultura musicale e alla promozione del suo ascolto. Una mostra/mercato dedicata quindi al vinile, ma anche ad ogni altro tipo di memorabilia musicale: riviste, giradischi, poster, locandine e altro ancora. Decine e decine di espositori provenienti da tutta Italia daranno vita ad un’intera giornata carica di energia e in grado di attirare molti visitatori.

 L’appuntamento, per gli appassionati, curiosi e non, è anche per quest’anno all’interno della centrale palestra del Liceo Cagnazzi di Altamura (viale Martiri 6) oggi domenica 21 dicembre 2014, dalle 10:00 alle 22:00, per una giornata unica all’insegna della musica.
MURGIA VINILE organizzato da Ritmocabrio è un evento ad ingresso gratuito che vuole attirare non solo i collezionisti di vinile ma anche tutti gli appassionati e semplici curiosi, trasferendo così la passione per il disco alle nuove generazioni che si affacciano al mondo della musica.

 

Commenti

Commenti


Condividi