ALTAMURA, CANDIDATURE PER UNA CITTA’ MIGLIORE





10366253_233255870198302_9091229359387835799_n

Nato nel Dicembre 2012, il Partito politico “Fratelli d’Italia ” è formato da alcuni esponenti distaccatisi dal “Popolo della Libertà”, strettamente di destra.

Lo scorso 14 Novembre, dunque, lo stesso Partito referente ad Altamura ha presentato presso il Comune della città un comunicato, destinato all’attenzione del Presidente del Consiglio, dove si esplicita la formazione di un nuovo gruppo Consiliare composto da tre consiglieri, attualmente in carica: Nicola Fedele Loizzo (designato come Capogruppo), Antonello Laterza (proposto come Vicecapogruppo) e Pietro Ciccimarra.

I tre candidati, che da tempo appartenevano al gruppo ‘Fratelli d’Italia’, hanno cercato una svolta formalizzando la loro appartenenza al gruppo politico.

Una ‘triplice intesa’ consolidata, nel corso del tempo, dalla determinazione di migliorare la propria città eliminando le problematiche consuetamente vigenti.

Non è questa ufficializzazione del gruppo, però, che confermerà la realizzazione finale del loro operato, ma semplicemente rappresenterà un nuovo incipit per lavorare sempre meglio.

Nel rispetto dei propri rappresentanti, dunque, il gruppo ‘Gioventù Nazionale’ fa i suoi auguri per questo nuovo percorso, che sia sempre in ascesa.

MARIA BRUNO

Commenti

Commenti


Condividi