Ance Bari e BAT presente a Restauro in Tour





Salone Restauro 1 (1)

Ance Bari e BAT è presente a Restauro in Tour, l’edizione 2021 del Salone Internazionale del Restauro, con un proprio stand e con due imprese baresi associate, dalla grande tradizione nel settore del restauro, la GaribaldiFragasso e la De Marco.

Inoltre, venerdì alle 11,30 si terrà il convegno Gli appalti pubblici nel settore dei beni culturali’ organizzato da Ance Bari e BAT insieme all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bari che riconoscerà due crediti formativi. L’incontro si propone di approfondire il tema degli appalti sui beni culturali tutelati con particolare attenzione alla qualificazione per l’esecuzione dei lavori, secondo le disposizioni del DM n. 154/2017 “Regolamento appalti di Beni Culturali”, e alla Progettazione e Direzione lavori.

All’incontro interverranno i presidenti di Ance Bari e BAT Beppe Fragasso e dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bari Cosimo Damiano Mastronardi, il Segretario Regionale MIC Puglia Maria Piccarreta, e Bruno Urbani dell’Area Legislazione Opere Pubbliche ANCE.

PROGRAMMA

Ore 11,30
Arch. Beppe Fragasso – Presidente ANCE Bari BAT

Arch. Cosimo Damiano Mastronardi – Presidente Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bari

Relazioni
Avv. Bruno Urbani – Area Legislazione Opere Pubbliche ANCE
‘La qualificazione per l’esecuzione dei lavori riguardanti i Beni culturali’
Arch. Maria Piccarreta – Segretario Regionale MIC Puglia
‘La progettazione e la direzione lavori riguardanti i Beni culturali’

Conclusioni Arch. Beppe Fragasso – Presidente ANCE Bari BAT

Commenti

Commenti


Condividi