Caserta, Premio Cuore D’Oro della Solidarietà 2015





cuoreinvito 001
 Si terrà Sabato 26 Settembre alle ore 21.00 presso il Grand Hotel Vanvitelli -Caserta, il Premio giunto alla quinta edizione,  ideato ed organizzato dalla  Confraternita Internazionale di Volontariato dell’Ordine dei Cavalieri Templari Cristiani Jacques De Molay.
 Il Premio in questa edizione e’ tutto dedicato, a favore dei Cristiani Cattolici in Siria e in tutto il Medio Oriente della Chiesa Melchita, l’evento rientra nella missione di aiuto  umanitario dell’Ordine Templare che in questi ultimi tempi si  adopera con  impegno e aiuti concreti tramite il vicario generale  Patriarcale della Chiesa Generale Cristiana Cattolica di Gerusalemme e di tutto il Medio Oriente L’archimandrita Padre Mtanios Haddad e Ambasciatore presso la Santa Sede .
Questo riconoscimento Internazionale con cadenza annuale vuol rendere merito alle persone che si sono distinti per la loro attività a favore dei più bisognosi.
L’iniziativa permette di spronare quante più persone nel volontariato e di conoscere storie e volti di persone che, nel totale anonimato, ogni giorno assistono, aiutano, soccorrono i più bisognosi (poveri, disabili, anziani, bambini).

 

Commenti

Commenti


Condividi