MODUGNO,“TUTTI I COLORI DEL CUORE”





images
Il C.A.M.A. L.I.L.A. (Centro Assistenza Malati Aids – Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids), oggi alle ore 18.00, presso il Ser.T. di Modugno in Via X Marzo 162, organizza una doppia inaugurazione: infatti l’apertura della mostra dal titolo “Tutti i colori del cuore” darà l’avvio anche alle attività del progetto ”The Social Factory”.

In mostra manifesti e video-spots internazionali per la prevenzione all’HIV per sensibilizzare tutta la popolazione sessualmente attiva ed in special modo agli studenti frequentanti le classi superiori. Il progetto, promosso dal Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola” di Bari, prevede anche l’esposizione di opere tematiche di: Grazia Donatelli, Raffaella Del Giudice, Pino Potito, Besnik Sopoti, Vincenzo Pentrelli, Francesco Sannicandro, Stefania Capozzi, Graziana Montagna, Grazia Salierno, Natale Domenico, Fulvio Aimo Boot, Annamaria Caldarola, Roppo Giovanni e Mariagrazia Martino.

“The Social Factory” invece, è una proposta progettuale ,approvato dall’ambito sociale BA 10, per l’attivazione di un Centro territoriale polivalente per attività di riabilitazione per tossicodipendenti e di promozione della salute per adolescenti e giovani.

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>